La cosmesi di laboratorio della Helan nasce nel 1976 a Genova, produce cosmetici italiani naturali di alta qualità che sfruttano al massimo l'efficacia e l'attività botanica delle erbe garantendo prodotti funzionali, ipoallergenici e sicuri per la pelle.
La missione dell'azienda Helan è quella di formulare e produrre cosmetici italiani pensati e realizzati in armonia con la fisiologia cutanea, la natura e l'ambiente che ci circonda.
La qualità dei prodotti Helan è il frutto prezioso dell'unione tra natura, tradizione millenaria e ricerca scientifica, certificata nel 2000 come prima industria cosmetica italiana rispettosa dell'uomo, dell'ambiente e degli animali.
I fitocosmetici di Helan sono formulati con rimedi erboristici naturali come oli vegetali, burri , oli essenziali, estratti vegetali e materie prime equo solidali, biodegradabili, microbiologicamente testati anche per ridurre il rischio di allergie ai metalli pesanti.
Le formulazioni innovative non contengono
I trattamenti cosmetici di Helan sono “ formule in evoluzione”, sono costantemente oggetto di revisione per migliorarle in funzione dei più recenti progressi scientifici e raggiungere il massimo dell’innovazione, funzionalità, efficacia.